Sono nato a Roma, una delle città più belle del mondo per la sua storia, la sua cultura e i suoi sapori autentici.
Sin da bambino adoravo osservare la ritualità e dedizione di mia madre in cucina: grazie a lei ho scoperto il mio talento e in me si è accesa la fiamma per questa professione che amo!
Muovo i primi passi da Chef come docente di corsi di cucina professionali, per poi approdare all’insegnamento in Televisione (ad esempio sul canale televisivo tematico di RaiSat, Gambero Rosso Channel) 🦐
Sono Executive Chef e Supervisore del livello Qualitativo, in Italia e in Europa, della ristorazione degli alberghi della catena Boscolo, Chef consulente per AIA e Gruppo Veronesi e chef de partie dei ristoranti: Agata e Romeo, Park Royal Hotel e Simposium di Cartoceto.
Da qualche anno ho deciso di abbracciare, oltre alla pubblicazione di Libri di Cucina, anche il digitale e di condividere su nuovi Canali tutta la mia esperienza come “Chef & Showman”.
Ho un canale YouTube che oggi conta quasi 300.000 appassionati a cui trasmetto la mia passione, il mio sapere e soprattutto la mia filosofia di vita. Ora lo sai: se NON mi vedi online, sono in TV o in palestra! 🏋
Insomma, tutto quello che era iniziato da una passione scoperta nella mia infanzia, oggi si è trasformato in un lavoro che ho la fortuna di condividere con Camera Woman e soprattutto con mio figlio Mario, l’assaggiatore ufficiale di ogni mia ricetta!
Se stai cercando uno Chef, Consulente & Showman scopri qui come posso aiutarti!
Quando si tratta di cucinare, o ancora meglio di mangiare, NON esistono regole se non quelle di mangiare prodotti di qualità e aggiungere sempre una buona dose di passione.
Nella mia visione, infatti, attraverso la cucina ognuno di noi ha la possibilità di conoscersi meglio, di conoscere meglio gli altri, di condividere e scoprire nuove emozioni.
Cucinare per qualcuno è un atto di generosità e la più sincera dimostrazione d’amore verso il prossimo
Ed è per questo che nella cucina ci metto tutto me stesso.
OGNI SETTIMANA CON UNA NUOVA E GUSTOSISSIMA RICETTA!
OGNI SETTIMANA UNA EMAIL CON UNA NUOVA E GUSTOSISSIMA RICETTA!