Guarda i video di Max sul Gambero Rosso, clicca qui
Max Mariola è uno chef televisivo che ama spiegare il mondo della cucina con semplicità e schiettezza. Volto storico del Gambero Rosso Channel (Canale Sky 412) ha conquistato appieno l'audience del canale con "I Panini li fa Max" e "Max Cucina l'Italia" tra i programmi più seguiti del canale. E' anche protagonista del Format Tv "Ricette Ritratti d'Attore" un programma ideato da Rai Cinema e Condè Nast live in onda dal Lunedì al Giovedì alle 11:25 su Rai Premium.
Max è stato protagonista del Format "Ricette e Ritratti d'Attore" ideato da Rai Cinema e Condè Nast Live.
Max è il volto storico dei programmi più seguiti su Gambero Rosso Channel (Canale Sky 412).

Special Max Gambero Rosso Channel

Giovedì 8 settembre – Arriva Special Max nuovo programma TV su Gambero Rosso Channel

SPECIAL MAX, nuovo programma in onda su Gambero Rosso Channel canale Sky 412 per la regia di Stefano Monticelli. Max Mariola partirà per un viaggio alla scoperta dei migliori street food d'Italia. Seguitelo dall'8 settembre tutti i giovedì alle 21:30. Guarda il promo:
96025494fff14cbdad0b5174591a2b5c_L

“I panini li fa Max” programma in onda su Gambero Rosso Channel (Sky)

Max Mariola è la guida super qualificata in un viaggio nel vario e gustosissimo mondo del panino Dal panino d'autore a quello classico, dal panino caldo a quello freddo, panino veloce, panino etnico, vegetariano, svuotafrigo, insomma tutto quel che avreste voluto sapere sul pane farcito sarà ampiamente svelato così come l'abbinamento perfetto per ogni panino. Max si procurerà, o realizzerà…
Max cucina l'Italia

“Max cucina l’Italia” programma in onda su Gambero Rosso Channel (Sky)

La storia della cucina italiana cucinata da Max Mariola. Tutte le ricette della tradizione italiana in un unico programma. Max Mariola ha deciso di ripercorrere la nostra cucina aggiungendo il suo tocco in più ai piatti più famosi della nostra tradizione culinaria. In ogni puntata attraverserete una regione diversa, fatta di piatti tipici, trucchi e storia della cucina.
PageLines