libro

I panini li fa Max

Classici con brio, veloci, vegetariani, etnici, elaborati come il piatto di un grande cuoco. Max non ha dubbi: il panino è una sfida culinaria in piena regola. Con la quale ha deciso di misurarsi. Lasciatevi conquistare dalle sue ricette ricche, divertenti, curiose e assai gustose. E ricordatevi che si fa presto a dire panino. Il panino è un'arte, parola di Max.

acquista

libro

Lo chef in tasca. Ricette per l'estate

Mariola si è messo dalla parte di chi ama mangiare bene, immaginando tante diverse situazioni estive. Il punto d'arrivo è sempre lo stesso: un menù strepitoso. A cambiare è ogni volta il punto di partenza: la necessità di arrangiarsi con quello che c'è, creando piatti eccezionali con gli ingredienti disponibili nel luogo dove vi trovate o semplicemente sfruttando gli avanzi. Sono le sette di sera, bisogna correre in paese a comprare gli ingredienti giusti per fare un'apericena sulla spiaggia.

acquista

io, max mariola

Nato a Roma, ma cresciuto a Nettuno località di mare vicino Roma, studia alla Scuola d'arte di Anzio prima di frequentare i corsi professionali di cucina. Prende la passione per la cucina da sua madre e fin dall'infanzia impara a conoscere e a utilizzare i prodotti della natura, soprattutto del mare, che il suo territorio gli offre.

© 2019 Max Mariola

realizzazione sito web: 2dispari