Lezione di cucina con De Longhi Cooking Chef di Kenwood

max_mariola

Gambero Rosso con lo chef Massimiliano Mariola vi invitano gratuitamente presso il De Longhi Group Official Store di Via Borgogna 8 – Milano per scoprire un nuovo modo di cucinare pratico e veloce attraverso delle dimostrazioni innovative del Cooking Chef di Kenwood.

Negli showcooking previsti nelle date del 15, 22, 28 novembre e del 5 dicembre, vi offriamo la possibilità di imparare gratuitamente nuove ricette e alcuni trucchi grazie all’intervento dello Chef Max Mariola, uno chef che predilige la semplicità del gusto, la cucina lineare e pulita, prodotti poco elaborati, cotture veloci, marinature.

Conduce corsi e seminari presso le migliori scuole di cucina in Italia e su Gambero Rosso Channel, Sky canale 411, è protagonista di: Cucina di bordo, La cucina regionale, Cucine d’Italia, Paese che vai, Lei pesca lui cucina, Una sera all’improvviso, Max cucina l’Italia, e in qualità di “giudice” di Questo l’ho fatto io.

cooking chef, kenwood

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

io, max mariola

Nato a Roma, ma cresciuto a Nettuno località di mare vicino Roma, studia alla Scuola d'arte di Anzio prima di frequentare i corsi professionali di cucina. Prende la passione per la cucina da sua madre e fin dall'infanzia impara a conoscere e a utilizzare i prodotti della natura, soprattutto del mare, che il suo territorio gli offre.

© 2019 Max Mariola

realizzazione sito web: 2dispari